Eventi recenti

Recruitment Day 2024

Giovedì 21 marzo 2024   Gli studenti del Master hanno partecipato con entusiasmo al Recruitment Day, un evento che ha offerto loro l'opportunità di incontrare aziende per colloqui di selezione volti a ottenere tirocini curriculari.   Le aziende presenti hanno offerto una vasta gamma di opportunità di tirocinio.   Oltre alla preziosa disponibilità ad accogliere gli studenti per il loro percorso formativo in azienda, durante l'attività didattica in aula le aziende stanno continuando a mettere a disposizione le loro professionalità per workshop e seminari per arricchire l'esperienza dei nostri studenti, fornendo insight preziosi per il loro futuro professionale.   Alla fine della giornata, l'entusiasmo era tangibile, confermando che Recruitment Day non è stato solo un evento di selezione, ma anche un'occasione di crescita personale e professionale per i nostri studenti.

26.03.2024

Notizie da 1 a 1 su 1